Bando di concorso agenti Polizia Locale: ricercate 10 nuove figure
Le candidature vanno presentate entro il 7 giugno prossimo.
Bando di concorso per agenti di Polizia locale indetto dal Comune di Cremona.
Bando di concorso
Il Comune di Cremona ha indetto un concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di 10 posti di agente di Polizia Locale (categoria C1), di cui 4 posti prioritariamente riservati ai volontari delle Forze Armate. Gli interessati devono presentare la domanda di partecipazione entro giovedì 7 giugno 2018.
Le modalità
Le domande vanno inoltrate con una delle seguenti modalità:
- presentazione a mano all’Ufficio Protocollo del Comune (negli orari di apertura al pubblico dello sportello, con accesso da piazza Stradivari,7);
- lettera raccomandata con avviso di ricevimento al seguente indirizzo: Comune di Cremona - Settore Gestione dei Rapporti di Lavoro, piazza del Comune, 8 - 26100 Cremona (in questo caso non fa fede il timbro postale, pertanto dovranno pervenire entro il 7 giugno);
- tramite posta elettronica certificata all’indirizzo PEC: protocollo@comunedicremona.legalmail.it (proveniente esclusivamente da altra casella di posta elettronica certificata e firmata digitalmente).
I requisiti sul sito
Il bando integrale contenente i requisiti, i termini e le modalità di espletamento della procedura si può consultare sul sito del Comune (www.comune.cremona.it) nella sezione Bandi e Concorsi. Per ulteriori informazioni/chiarimenti è possibile contattare l'Ufficio concorsi e assunzioni al numero 0372.407281.