economia locale

89mila euro di sostegno alle botteghe liutarie, pubblicato il bando

Le domande di contributo vanno presentate esclusivamente in modalità telematica dalle ore 8.00 del 18 gennaio alle ore 21.00 del 2 febbraio 2021.

89mila euro di sostegno alle botteghe liutarie, pubblicato il bando
Economia Cremona, 05 Gennaio 2021 ore 14:47

Sostegno alle botteghe liutarie: pubblicato il bando sul sito della Camera di Commercio. Per l’erogazione di contributi economici a favore degli operatori del settore della liuteria cremonese.

Sostegno alle botteghe liutarie

Pubblicato sul sito della Camera di Commercio di Cremona (http://www.cciaa.cremona.it/index.phtml?Id_VMenu=856&daabstract=920) il bando che intende favorire la ripresa delle attività del settore della liuteria cremonese e ridurre l’impatto negativo delle misure di contenimento attuate per fronteggiare l’emergenza Covid-19. Le domande di contributo vanno presentate esclusivamente in modalità telematica, come specificato nel bando, dalle ore 8.00 del 18 gennaio alle ore 21.00 del 2 febbraio 2021.

89mila euro di finanziamento

La dotazione complessiva ammonta a 89.000,00 così finanziata: 50.000,00 Euro dalla Camera di Commercio di Cremona e 39.000,00 Euro dal Comune di Cremona, destinati esclusivamente a imprese che hanno sede legale e/o operativa nell’ambito del territorio comunale. Il bando è frutto del Protocollo d’intesa con tra il Comune di Cremona e la Camera di Commercio: tra i due enti sono stati infatti condivisi gli indirizzi per l’erogazione di contributi economici straordinari a sostegno degli operatori del settore della liuteria cremonese.

La Camera di Commercio è l’ente capofila del partenariato, responsabile dell’attività di coordinamento amministrativo nonché soggetto attuatore del bando dove sono specificati i beneficiari, la tipologia di agevolazioni e regime d’aiuto, i termini di presentazione delle domande e le avvertenze, informazioni e modulistica.

LEGGI ANCHE:

Decreto ponte: weekend arancione, il calendario dei divieti fino al 15 gennaio

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità