Mina nuovo disco di inediti in uscita il 23 marzo

La “Tigre di Cremona” dopo quattro anni torna con un nuovo disco di inediti dal titolo “Maeba”.

Mina nuovo disco di inediti in uscita il 23 marzo
Cremona, 13 Marzo 2018 ore 14:42

Mina nuovo disco di inediti: “Maeba” uscirà il prossimo 23 marzo.

Mina nuovo disco di inediti

La “Tigre di Cremona” torna con un nuovo disco d’inediti che uscirà il prossimo il 23 marzo. “Maeba”, questo il titolo del nuovo album, conterrà 12 nuovi brani. Dal 9 marzo è già in trasmissione su tutte le radio il primo singolo, “Volevo scriverti da tanto”.

Ultimo disco solista nel 2014

L’ultimo album da solista di Mina dal titolo “Selfie” risale al 2014. Poi è arrivato “Le Migliori” con Adriano Celentano. A produrre il nuovo disco di Mina è, suo figlio, Massimiliano Pani, che ha anche curato l’arrangiamento. “Maeba” è già disponibile in pre-order ed è disponibile in 3 versioni: CD digipack, edizione limitata Vinile nero ed esclusiva Amazon Vinile picture.

La “tigre di Cremona”

Il nuovo disco di Mina uscirà due giorni prima del compleanno della cantante. La “Tigre di Cremona” infatti è nata il 25 marzo 1940 a Busto Arsizio ma la sua città adottiva è Cremona. I suo genitori infatti erano originari della città lombarda. Mina si avvicinò alla musica grazie alla nonna, cantante lirica, che si ostinò a farle prendere lezioni di pianoforte. Poco si sa della vita privata di Mina, che ormai da anni vive lontano dai riflettori a Lugano in Svizzera.

Top news regionali
Glocal News
Video più visti
Foto più viste
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia