Fiorella Mannoia e la sua musica ritornano a Cremona

Mercoledì 16 ottobre al Teatro Ponchielli, a grande richiesta, il nuovo “Personale tour”.

Fiorella Mannoia e la sua musica ritornano a Cremona
Cremona, 16 Aprile 2019 ore 09:57

Fiorella Mannoia e la sua musica ritornano a Cremona Mercoledì 16 ottobre al Teatro Ponchielli.

Fiorella Mannoia torna a Cremona

E’ appena uscito “Personale”, il nuovo album di inediti di Fiorella Mannoia. L’album è composto da 13 brani, 13 storie che raccontano consapevolezze e prese di coscienza, riflessioni su se stessi, sull’umanità, sulla vita e sui sentimenti, in tutte le loro sfaccettature, e molto altro ancora. Preziosa e variegata la scelta degli autori: Federica Abbate, Giulia Anania, Amara, Luca Barbarossa (autore di un brano in romanesco), Bungaro, Antonio Carluccio (autore e interprete di un duetto con Fiorella in dialetto napoletano), Cheope, Cesare Chiodo, Marialuisa De Prisco, Ivano Fossati, Daniele Magro, Rakele, Zibba e la stessa Fiorella Mannoia.

L’album è anche – come dichiara l’artista – una «piccola e umile “personale”», da cui il titolo. A rafforzare il racconto delle canzoni, infatti, trovano spazio fotografie realizzate da Fiorella in varie parti del mondo. Una passione, quella della fotografia, che l’artista ha recentemente approfondito e condiviso sui social network.

L’album è stato anticipato in radio dal singolo “Il peso del coraggio” il cui video, girato da Gaetano Morbioli, ha superato 2 milioni di visualizzazioni

Il 2019 sarà ovviamente un anno all’insegna del live per Fiorella che, dopo i 101 concerti della stagione 2016-2017, tornerà presto a salire sul palco per incontrare il suo pubblico e presentare dal vivo il suo nuovo progetto discografico.

Biglietti in prevendita già disponibili tramite il circuito Ticketone e da domani, mercoledì 17 aprile, anche presso la biglietteria del Teatro Ponchielli.

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Top news regionali
Glocal News
Video più visti
Foto più viste
Il mondo che vorrei
Curiosità
ANCI Lombardia