Cremona, biglietto d’ingresso ridotto per visitare la Pinacoteca
Alcune sale sono chiuse per l’allestimento della mostra “La fuga in Egitto”. Ai visitatori anche un buono sconto da utilizzare per vedere l’esposizione.
Cremona, biglietto d’ingresso ridotto per visitare la Pinacoteca: alcune sono attualmente chiuse per l'allestimento della mostra "La fuga in Egitto".
Allestimento mostra
Sono iniziati oggi, martedì 18 febbraio 2020, in Pinacoteca i lavori di allestimento della mostra Orazio Gentileschi. La fuga in Egitto e altre storie dell'infanzia di Gesù che sarà aperta al pubblico dal 14 marzo al 21 giugno 2020. Per tale motivo alcune sale, in particolare quelle dalla 4 alla 9, non saranno visitabili.
Biglietto d’ingresso ridotto per visitare la Pinacoteca
Il Settore Cultura e Musei ha pertanto disposto che, per l’intero periodo di allestimento dell’esposizione, si potranno visitare le sale aperte della Pinacoteca con un biglietto d’ingresso ridotto a 5 euro (anziché 7). Inoltre i visitatori riceveranno un buono sconto per l’ingresso alla mostra Orazio Gentileschi. La fuga in Egitto e altre storie dell'infanzia di Gesù che consentirà loro di vederla a soli 3 euro anziché 10.
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!
Iscriviti al nostro gruppo Facebook Cremona e Provincia Eventi & News
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale prima Cremona (clicca "Mi piace" o "Segui" e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)