L'associazione Boschiroli compie dieci anni, festa ad Agnadello FOTO

Il segretario Marcello Giroletti: "Fare sempre del nostro meglio".

L'associazione Boschiroli compie dieci anni, festa ad Agnadello FOTO
Pubblicato:
Aggiornato:

Decimo anniversario dell’Associazione Boschiroli, che ad Agnadello svolge mansioni di pubblica utilità in numerosi campi, specialmente il trasporto sociale di disabili, anziani, malati.

La sfilata

Stamane, domenica 22 settembre, Agnadello ha festeggiato i dieci anni di attività dell’Associazione Boschiroli. Il programma prevedeva una sfilata in centro ma il cielo non è stato clemente, costringendo i partecipanti ad accorciare il percorso dal centro sociale alla chiesa parrocchiale.

La messa

La messa è stata officiata dal parroco don Mario Martinengo, il quale ha fatto gli auguri all’associazione, confidando nel fatto che possa continuare a compiere i numerosi servizi a favore della comunità. Presenti anche il presidente dell’Avis Massimo Bianchi e il sindaco Stefano Samarati. Ad attendere i fedeli fuori dalla chiesa c’era il corpo bandistico, che ha regalato note di festa durante il rinfresco in piazza, allo stand del gruppo. Poi tutti al pranzo comunitario al ristorante.

Le parole del segretario

Il segretario Marcello Giroletti ha spiegato la mission dell’associazione, che vanta una quarantina di volontari attivi e amplia costantemente il proprio raggio d’azione in termini di organico e mansioni. “L’associazione continuerà a darsi da fare, speriamo sempre al meglio – ha spiegato – D’ora in avanti prenderemo in carico le attività di pulizia del verde del paese, che fino ad oggi è stato svolto dal Gruppo volontari agnadellesi”.

 

Leggi di più su Cremascoweek in edicola venerdì.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali