Weekend soleggiato e temperature fino a 20 gradi PREVISIONI METEO

L'alta pressione garantirà tempo asciutto anche in questo fine settimana.

Weekend soleggiato e temperature fino a 20 gradi PREVISIONI METEO
Pubblicato:
Aggiornato:

Nel weekend soleggiato e mite. L’alta pressione garantirà tempo asciutto anche in questo fine settimana. Previsioni meteo

Nel weekend soleggiato e mite

Nel complesso potremo godere di giornate tra sole e qualche nuvola innocua, specie nella giornata di domenica. Le temperature si attesteranno su valori ancora gradevoli.

Le anticipazioni dell’esperto meteo Christian Brambilla indicano, per domani, sabato 12 ottobre 2019, la possibilità di qualche nuvola al mattino presto in rapido dissolvimento.  Il resto della giornata proseguirà con un tempo tutto sommato gradevole e con temperature che potrebbero toccare i 20 gradi.

Previsioni meteo

Domenica invece sarà una giornata caratterizzata da qualche nuvola in più, specialmente sulla parte centro-occidentale della regione. Gli addensamenti saranno comunque innocui.  Durante la giornata non si escludono in ogni caso diversi momenti soleggiati, specialmente sulla parte orientale e meridionale. Temperature minime tra 10 e 13 gradi, massime in lieve calo tra 17 e 19 gradi.

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook Cremona e provincia Eventi&News

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale GiornalediCremona.it: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali