A Madignano

Wagner Castro Gelere, riprendono le ricerche per il 25enne scomparso

Continuano le ricerche, in campo: Carabinieri e Polizia insieme a Vigili del Fuoco e Protezione Civile

Wagner Castro Gelere, riprendono le ricerche per il 25enne scomparso
Pubblicato:
Aggiornato:

Sono ripartite questa mattina le ricerche del giovane 25enne scomparso nella giornata di domenica 13 ottobre 2024. Si sarebbe allontanato in sella della sua bici senza fare più ritorno a casa. A lanciare l'allarme sono stati i genitori che, non vedendolo rientrare nella loro abitazione situata a Madignano, hanno iniziato a preoccuparsi.

Scompare a Madignano

Le ricerche sono partite ieri, lunedì 14 ottobre 2024, dopo la segnalazione dei genitori che, preoccupati, hanno iniziato a pensare al peggio. Si tratta di un 25enne di origine straniera che si è trasferito in Italia insieme alla sua famiglia solo un anno fa.

Una famiglia per bene che è riuscita subito ad ambientarsi e a creare dei legami. A differenza dei genitori però, Wagner Castro Gelere, faceva ancora un po' di fatica. Secondo una prima ricostruzione, il 25enne si è allontanato in sella della propria bici nel pomeriggio di domenica, senza più fare ritorno.

Nessuno però lo ha visto allontanarsi, neppure la sua bici è stata ritrovata lungo il tragitto presumibilmente percorso del 25enne: si sarebbe diretto verso Ripalta Arpina.

Dopo l'allarme dei genitori sono subito partite le ricerche per trovarlo. Sul campo sono intervenute le Forze dell'Ordine ed è stata allestita la centrale operativa in piazza dai Vigili del Fuoco. Anche questa notte, i reparti specializzati nella ricerca di persone sono partiti alla ricerca del giovane 25enne.

Partecipano alla ricerca i Carabinieri del Comando Compagnia di Crema, gli agenti della Polizia di Offanengo ed i volontari del gruppo della Protezione Civile Gerundo. Il personale impegnato nelle ricerche è accompagnato dai cani dell'unità cinofila.

Grazie alla luce del sole, nella giornata di oggi, potrà rialzarsi l'elicottero, seguito dai droni. Già setacciata la zona del Serio, la cui ricerca però ha ottenuto scarsi risultati.

Questa è l'immagine che attualmente circola sul web con la speranza di avere sue notizie:

Wagner Castro Gelere
Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali