LIETO FINE

Vuole farla finita lanciandosi dal Ponte di Po, salvato dai Carabinieri

Nonostante la sua determinazione a mettere fine alla propria vita, i Carabinieri sono riusciti a trattenerlo senza che opponesse resistenza

Vuole farla finita lanciandosi dal Ponte di Po, salvato dai Carabinieri
Pubblicato:

Tentativo di suicidio sventato sul ponte di Po: uomo salvato in extremis dai Carabinieri. E' successo oggi, venerdì 5 luglio 2024, poco prima delle 14.

Tentativo di suicidio

Un potenziale tragico epilogo è stato evitato grazie all'intervento di una pattuglia della Radiomobile di Cremona. Una segnalazione urgente ha infatti condotto i Carabinieri al ponte di Po, dove un individuo mostrava evidenti intenzioni suicidarie.

Salvato dai Carabinieri

Dopo aver bloccato il traffico per garantire la sicurezza, i militari si sono avvicinati con cautela all'uomo che si trovava sulla passerella. Nonostante la sua determinazione a mettere fine alla propria vita, i Carabinieri sono riusciti a trattenerlo senza che opponesse resistenza.

Una volta portato in caserma, gli è stato prestato immediato soccorso dal personale sanitario del 118 presente sul posto. L'uomo, residente nella provincia di Cremona, ha rivelato di essere tormentato da gravi problemi personali, che hanno contribuito a voler mettere in pratica un gesto estremo.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali