Cronaca

Vuole fare benzina, ma sbaglia marcia e urta colonnina della stazione di servizio

La colonnina si è inclinata vistosamente e sul posto sono dovuti intervenire i Vigili del Fuoco per mettere in sicurezza l'area.

Vuole fare benzina, ma sbaglia marcia e urta colonnina della stazione di servizio
Cronaca Casalmaggiore, 28 Marzo 2019 ore 15:23

Vuole fare benzina, ma sbaglia marcia e urta colonnina della stazione di servizio: è successo a Casalmaggiore nella mattinata di oggi, giovedì 28 marzo 2019.

Vuole fare benzina, ma sbaglia manovra e urta colonnina della stazione di servizio

Si è recato al distributore di benzina per fare rifornimento. Ma, nella manovra di posizionamento della sua auto, ha sbagliato ad inserire la marcia ed è andato a sbattere contro la colonnina che eroga il carburante.

Un incidente singolare quello che è avvenuto questa mattina, intorno alle 11, a Casalmaggiore in un distributore di benzina situato lungo l'Asolana. Nell'urto la colonnina si è inclinata vistosamente tanto che il gestore del distributore ha deciso di allertare i Vigili del Fuoco.

Messa in sicurezza

Questi ultimi, una volta sul posto, hanno eseguito tutte le operazioni necessarie per mettere in sicurezza la zona. Presenti anche i Carabinieri che, sempre per ragioni di sicurezza, hanno fatto allontanare tutti gli automobilisti presenti in quel momento al distributore di carburante.

LEGGI ANCHE: Chiara Ferragni, ecco quanto fa guadagnare ai mostri sacri della moda la cremonese

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE