A Ricengo

Violetta Cosmetics, sfondano il cancello con un furgone: furto da migliaia di euro

Altro colpo portato al termine dai ladri che, nelle ultime settimane, hanno preso di mira le aziende cosmetiche presenti sul territorio cremasco

Violetta Cosmetics, sfondano il cancello con un furgone: furto da migliaia di euro
Pubblicato:

Nuovo furto a Ricengo, dopo il furto di 250mila euro a Scannabue e il tentativo di furto a Bagnolo Cremasco. Questa volta i colpevoli si sono dati alla fuga con un bottino da migliaia di euro rubati a Violetta Cosmetics. Aperte le indagini dalle Forze dell'Ordine del posto.

Scappano con il bottino d'oro

Giorni di difficoltà per le aziende cosmetiche presenti sul territorio cremasco, alle quali sono state portate via decine di migliaia di euro. I furti, avvenuti in un breve lasso di tempo, sono stati svolti con le stesse metodiche. I colpevoli, attualmente ancora non identificati, hanno sfondato il cancello d'ingresso con un furgone per poi abbattere il portone d'ingresso del magazzino.

Il tutto si è verificato nella notte tra martedì 28 e mercoledì 29 maggio 2024. I ladri hanno impiegato un breve tempo a caricare i cartoni, che contenevano i cosmetici, sul furgone per poi fuggire indisturbati. Attualmente i Carabinieri hanno acquisito le immagini delle riprese delle telecamere di videosorveglianza, che verranno poi analizzate per identificare i colpevoli.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali