Violentò studentessa nel 2011, arrestato 38enne

Il reato commesso insieme ad un complice nel 2011.

Violentò studentessa nel 2011, arrestato 38enne
Pubblicato:

Violentò studentessa 19enne nella notte tra il 5 e il 6 agosto del 2011: arrestato 38enne cremonese.

Violentò studentessa: arrestato

Su ordine della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Piacenza, i Carabinieri di Cremona, hanno arrestato, in ottemperanza ad un ordine di esecuzione per la carcerazione,  emesso in data 23.10.2018, D.D., un operaio, nato e residente a Cremona cl. 1980.

Il 38enne deve espiare 4 anni di reclusione a seguito di una condanna in relazione al reato di violenza sessuale in concorso, consumato in Corte Brugnatella (PC) nella notte tra il 5 e il 6 agosto 2011. L’uomo unitamente ad un altro amico, C.D., anch’egli cremonese cl.70, (anche lui condannato e costituitosi nei giorni scorsi presso il carcere), abusarono sessualmente di una studentessa cremonese all’epoca 19enne, approfittando del suo stato psicofisico alterato da abuso di sostanze alcoliche, mentre stavano trascorrendo una vacanza assieme ed in compagnia di altri amici tutti provenienti dalla città di Cremona in un camping del comune della provincia di Piacenza.

Portato in carcere

La studentessa denunciò quanto subito ai Carabinieri del Comando Stazione di Cremona, solo in un secondo tempo, permettendo così di svolgere gli accertamenti nei confronti dei due giovani che sino ad oggi e dopo il deferimento per violenza sessuale dell’Arma Cremonese, non erano mai stati oggetto di alcuna misura cautelare restrittiva della libertà. Espletate le formalità di rito, D.D. è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Cremona.

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali