A Ripalta Cremasca

Violento scontro fra due auto all'incrocio, soccorso anche un bambino di 2 anni

Sul posto sono giunti gli agenti della Polstrada per gestire il traffico e prendere i rilievi

Violento scontro fra due auto all'incrocio, soccorso anche un bambino di 2 anni
Pubblicato:

Nella mattina di oggi, mercoledì 5 febbraio 2025, si è verificato un incidente stradale all'interno del comune di Ripalta Cremasca. Due auto si sono scontrate ad un incrocio sembra per via di una mancata precedenza, sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118.

Incidente stradale a Ripalta Cremasca

Erano circa le 8.50 quando è partita la richiesta di soccorso per via del sinistro stradale avvenuto all'interno del comune cremonese, sulla Sp54, all'altezza dell'incrocio di Bolzone. Due auto, una Fiat Panda e una Mazda 323F si sono rovinosamente scontrate a causa, sembra, di una mancata precedenza.

L'intervento dei soccorsi

Secondo quanto riportato da AREU (Agenzia Regionale Emergenza Urgenza) sono 4 le persone rimaste coinvolte e tra questi vi è anche un bambino di due anni. Sulla Fiat Panda, infatti, viaggiavano una donna di 32 anni ed il figlio di 2, residenti a Bolzone, mentre sulla Mazda vi erano una donna di 36anni e la figlia di 15 anni, residenti all'interno del comune di Capergnanica.

Quattro feriti

Sul posto sono intervenuti i soccorsi che, dopo aver prestato le prime cure hanno accompagnato la 36enne e la 15enne all'ospedale di Cremona e la 32enne con il figlio all'ospedale di Crema, dove sono stati poi ricoverati. Intervenuti sulla Sp54 anche gli agenti della Polstrada di Crema per prendere i rilievi del caso e gestire il traffico.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali