Viabilità Cremonese ecco le modifiche per lavori in corso

Diversi i lavori di ripristino in programma sulle strade provinciali Cremonesi nei prossimi giorni.

Viabilità Cremonese ecco le modifiche per lavori in corso
Pubblicato:
Aggiornato:

Viabilità Cremonese: nei prossimi giorni la circolazione lungo le strade provinciali del territorio subirà modifiche causa lavori in corso.

Viabilità Cremonese: gli interventi

Diversi gli interventi di ripristino che vedranno coinvolti vari tratti delle Strade Provinciali nel territorio Cremonese. Il primo intervento riguarderà il ripristino delle postazioni di monitoraggio del traffico in vari tratti delle strade provinciali Cremonesi. Per permettere lo svolgimento dei lavori verrà istituito un senso unico alternato temporaneo. Il senso unico sarà regolato da movieri, ovvero impianti semaforici. Nei tratti interessati sarà inoltre istituito il divieto di sorpasso ed il limite di velocità a scalare di 70, 50, 30 km/h in avvicinamento alla zona lavori.

Dove il provvedimento

Le strade coinvolte dal provvedimento sono la SPSP87 “Giuseppina” al km 25+050; la SP33 “Seniga – Isola Pescaroli” al km 20+380; la SP84 “Di Pizzighettone” al km 5+080; SP35 “Pandino – Casaletto Vaprio” al km 4+285; la SP64 “Bottaiano – Pianengo” al km 1+500; la SP90 “Di Cassano” al km 4+805; la SP02 “Crema – Vailate” al km 3+150;SP05 “Montodine – Casaletto Ceredano” al km 1+000. Il provvedimento resterà in vigore dal 26 marzo fino al 06 aprile.

Ripristino barriere di sicurezza

Dal 26 marzo al 26 aprile, invece, per permettere i lavori di ripristino delle barriere di sicurezza, la Provincia di Cremona, ha disposto, il restringimento della carreggiata lungo la SP33 “Seniga – Isola Pescaroli” in corrispondenza del km 13+100. Nello stesso tratto vigerà il divieto di sorpasso e il limite di velocità a scalare di 70, 50, 30 km/h in avvicinamento alla zona dei lavori.

Seguici sui nostri canali