IL FURBETTO

Vende una birra nella sua pizzeria d’asporto: denunciati titolare e cliente

Richiesta anche la sospensione della licenza e la contestuale chiusura dell’esercizio pubblico.

Vende una birra nella sua pizzeria d’asporto: denunciati titolare e cliente
Pubblicato:

Vende birra nella sua pizzeria d'asporto, denunciati titolare e cliente per il mancato rispetto delle norme del Decreto per il contenimento del Coronavirus.

Serve birra a un cliente

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Castiglione delle Stiviere, durante un servizio di controllo del territorio volto, in particolar modo, a far rispettare le norme stabilite con il Decreto Legge 8 marzo 2020, emanato per contrastare la diffusione epidemiologica da COVID-19, e successivo D.P.C.M. 11 marzo 2020, alle ore 21.00 circa del 21 marzo hanno sorpreso il titolare di una pizzeria d’asporto dell’alto mantovano mentre somministrava una birra all’interno del locale a un avventore.

Denunciato immediatamente

Il 36enne, residente nella provincia di Cremona, è stato denunciato in stato di libertà per inosservanza dei provvedimenti dell’Autorità Giudiziaria (art. 650 del Codice Penale). I Carabinieri hanno anche richiesto alla competente Autorità Amministrativa il provvedimento di sospensione della licenza e contestuale chiusura, per un determinato periodo, dell’esercizio pubblico.

Stessa sorte per il cliente

Anche il cliente è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria per il medesimo reato. Entrambi non hanno addotto giustificazioni valide per quanto accaduto. I Carabinieri della Compagnia di Castiglione delle Stiviere fanno sapere che i controlli continueranno incessanti su tutto il territorio fino a cessata esigenza.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!

Iscriviti al nostro gruppo Facebook Cremona e Provincia Eventi & News

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale prima Cremona (clicca "Mi piace" o "Segui" e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali