A Piadena Drizzona

Vede i carabinieri e accosta per sfuggire al controllo, con sé una dose di cocaina

Il 34enne è stato fermato durante un controllo di routine

Vede i carabinieri e accosta per sfuggire al controllo, con sé una dose di cocaina
Pubblicato:

Conducente agitato accosta il veicolo a Piadena Drizzona per fuggire al controllo della pattuglia dei Carabinieri della Stazione di Solarolo Rainerio: con sé una dose di cocaina.

Controllo di servizio dei Carabinieri

Nella mattina di domenica 14 aprile 2024 alle ore 10.45, i Carabinieri della Stazione di Solarolo Rainerio stavano svolgendo un servizio di pattuglia nel centro abitato di Piadena Drizzona quando hanno notato un veicolo con a bordo il solo conducente. L'automobilista, un 34enne, alla vista della pattuglia ha accostato con prontezza con la speranza di sfuggire al controllo dei Carabinieri.

Notando il suo gesto però i Militari hanno deciso di accostare e procedere con i controlli di routine. Il conducente, residente in provincia di Mantova, è apparso subito agitato. Pertanto i carabinieri hanno deciso di perquisirlo per via dei sospetti che nutrivano.

I provvedimenti dei Carabinieri

Grazie alla perquisizione hanno potuto trovare un involucro che conteneva della sostanza stupefacente per uso personale. Il conducente, difatti, portava con sé 0,4 grammi circa di cocaina. La dose è stata subito sequestrata dai carabinieri e il conducente è stato poi segnalato come consumatore, inoltre la sua patente di guida è stata ritirata nell'immediato.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali