Vanoli Basket, Travis Diener: "Santa Lucia" speciale per bambini meno fortunati VIDEO

Il capitano ha donato giocattoli e un momento di gioia a dieci bambini scelti dall'associazione BiGenitori.

Vanoli Basket, Travis Diener: "Santa Lucia" speciale per bambini meno fortunati VIDEO
Pubblicato:
Aggiornato:

Vanoli Basket, Travis Diener: "Santa Lucia" speciale per dieci bambini meno fortunati scelti dall'associazione BiGenitori.

Vanoli Basket, Travis Diener: "Santa Lucia" speciale per bambini meno fortunati

Un pomeriggio speciale per una Santa Lucia del tutto particolare e inaspettata. Nei giorni scorsi infatti Travis Diener ha voluto regalare un momento di gioia ai bambini meno fortunati scelti dall’associazione BiGenitori: il capitano della Vanoli Basket, insieme alla moglie Rosemarie e ai figli Karina, Mila e Luca, si è recato al Toys Center di Castelvetro Piacentino offrendosi di comprare giocattoli per loro in vista di Santa Lucia, e omaggiandoli di altri doni della Ferramenta Vanoli.

“Credo che questo periodo dell'anno sotto Natale sia la miglior occasione per poter donare qualcosa agli altri - ha detto Travis -. Come famiglia è importante insegnare qualcosa ai nostri figli che rimanga loro per tutta la vita, far capire loro il senso di dare indietro qualcosa. Spero che quest’esperienza possa aiutare i dieci bambini coinvolti a passare delle meravigliose feste natalizie. Vedere i loro volti felici ci dona un sorriso. E’ stato un momento davvero speciale”.

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali