Menu
Cerca

Vanoli Basket, Travis Diener: “Santa Lucia” speciale per bambini meno fortunati VIDEO

Il capitano ha donato giocattoli e un momento di gioia a dieci bambini scelti dall'associazione BiGenitori.

Vanoli Basket, Travis Diener: “Santa Lucia” speciale per bambini meno fortunati VIDEO
Cremona, 13 Dicembre 2019 ore 14:07

Vanoli Basket, Travis Diener: “Santa Lucia” speciale per dieci bambini meno fortunati scelti dall’associazione BiGenitori.

Vanoli Basket, Travis Diener: “Santa Lucia” speciale per bambini meno fortunati

Un pomeriggio speciale per una Santa Lucia del tutto particolare e inaspettata. Nei giorni scorsi infatti Travis Diener ha voluto regalare un momento di gioia ai bambini meno fortunati scelti dall’associazione BiGenitori: il capitano della Vanoli Basket, insieme alla moglie Rosemarie e ai figli Karina, Mila e Luca, si è recato al Toys Center di Castelvetro Piacentino offrendosi di comprare giocattoli per loro in vista di Santa Lucia, e omaggiandoli di altri doni della Ferramenta Vanoli.

“Credo che questo periodo dell’anno sotto Natale sia la miglior occasione per poter donare qualcosa agli altri – ha detto Travis -. Come famiglia è importante insegnare qualcosa ai nostri figli che rimanga loro per tutta la vita, far capire loro il senso di dare indietro qualcosa. Spero che quest’esperienza possa aiutare i dieci bambini coinvolti a passare delle meravigliose feste natalizie. Vedere i loro volti felici ci dona un sorriso. E’ stato un momento davvero speciale”.

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli