Vanoli Basket dona pacchi di generi di prima necessità agli abbonati over70 VIDEO - FOTO
I pacchi sono stati consegnati porta a porta con l'aiuto di Nicola Akele.
Vanoli Basket consegna porta a porta pacchi di generi di prima necessità ai propri abbonati over70. Grazie anche al prezioso aiuto dell'atleta Nicola Akele.
Vanoli Basket dona pacchi di generi di prima necessità agli abbonati over70
In questo periodo difficile e delicato, Vanoli Basket Cremona ha voluto omaggiare i propri abbonati over70 (una cinquantina circa) con un pacco speciale contenente sia generi alimentari che mascherine e gel igienizzante mani forniti dalla Ferramenta Vanoli.
In campo anche Nicola Akele
Olio, vino, formaggi, uova, cioccolato e dolcetti vari sono stati consegnati direttamente presso le proprie abitazioni – nel rispetto di tutte le norme igieniche – con l’aiuto dell’atleta Nicola Akele, in prima linea per la consegna porta a porta dei pacchi.
Parte della #VanoliFamily
Un piccolo gesto per esprimere la nostra vicinanza ai tifosi più anziani che, più di chiunque altro, è raccomandabile rimangano a casa e non si espongano a rischi. Un piccolo gesto per farli sentire parte della #VanoliFamily nonostante l’assenza del basket e dal palazzetto, con l’augurio di rivederli presto sugli spalti.
Non possiamo esimerci dal ringraziare di cuore i partner alimentari che ci hanno permesso di realizzare questa iniziativa:
- Oleificio Zucchi con una bottiglia di Olio Evo 1oo% italiano e sostenibile
- Fattorie Cremona – Plac con il proprio Grana Padano
- Auricchio con il proprio Provolone Dolce e Piccante
- Azienda Agricola L’uovo di Rebecca e Riccardo con le proprie uova
- Witor’s con le proprie praline di cioccolato
- Somm Wine enoteca & wine bar con una bottiglia di vino
- Pasticceria Maristella con i propri dolci
Grazie anche a Ferramenta Vanoli (con 10 mascherine lavabili e riutilizzabili e gel igienizzante mani) ed Edilkamin sempre a sostegno di tutte le iniziative del club.
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!
Iscriviti al nostro gruppo Facebook Cremona e Provincia Eventi & News
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale prima Cremona (clicca "Mi piace" o "Segui" e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)