Fiesco

Vaccinazioni per operatori e ospiti della RSA "Villa Abbadia", tra loro anche la 97enne nonna Francesca

In mattinata tutti i 19 operatori e i 27 ospiti della struttura hanno completato la prima somministrazione.

Vaccinazioni per operatori e ospiti della RSA "Villa Abbadia", tra loro anche la 97enne nonna Francesca
Pubblicato:

A Fiesco vaccinazione anti Covid per tutti gli operatori e ospiti della RSA "Villa Abbadia", tra loro anche nonna Francesca di 97 anni.

Vaccinazioni anti Covid a Villa Abbadia

Inizio anno nel segno della speranza e della serenità per gli ospiti e gli operatori della Residenza per anziani “Villa Abbadia” di Fiesco, gestita dal gruppo “Sereni Orizzonti” e tuttora Covid free.

Vaccinata anche nonna Francesca

Questa mattina medici e infermieri della struttura hanno infatti completato la vaccinazione di tutti i 19 operatori e 27 ospiti della struttura, la più anziana dei quali è Francesca Ferri di 97 anni. Il previsto richiamo vaccinale è fissato il prossimo 4 febbraio.

Fiducia e speranza

Per la direttrice Giusy Soccini si tratta di un momento a lungo atteso «che premia gli sforzi del nostro staff – direttore sanitario, medici, infermieri, oss, fisioterapisti, educatrici, addette alle cucine e alle pulizie – che in un anno terribile e faticoso ha lavorato con professionalità e straordinaria abnegazione per preservare la salute di tutti gli assistiti. Grazie alla vaccinazione la nostra struttura verrà adesso messa definitivamente in sicurezza. Ecco perché guardiamo con grande fiducia al 2021, pronti ad accogliere nuovi ospiti: da oggi la nostra RSA smette di essere un ambiente a rischio e si afferma al contrario come uno dei luoghi più sicuri di tutta la provincia».

Seguici sui nostri canali