A Soncino

Urta l'auto parcheggiata e poi se ne va, sanzionato dipendente di un'azienda di consegne

Rintracciato grazie all'intervento degli agenti della Polizia Locale

Urta l'auto parcheggiata e poi se ne va, sanzionato dipendente di un'azienda di consegne
Pubblicato:

La sua auto era stata urtata da un furgoncino nella mattina di martedì 22 ottobre 2024, il responsabile dei danni causati al veicolo però era subito ripartito con la speranza di passarla liscia. Grazie all'intervento delle Forze dell'Ordine però la donna potrà richiedere i danni all'azienda di consegne.

Auto urtata a Soncino

L'episodio risale a martedì, quando il conducente alla guida di un furgoncino ha involontariamente urtato e danneggiato l'auto, parcheggiata in piazza della Pieve, di una signora che vive all'interno del comune cremonese. Subito dopo però il conducente, dipendente di un'azienda di consegne, si è rimesso alla guida ed ha continuato la sua corsa.

La dinamica dell'episodio è stata poi segnalata agli agenti di Polizia che hanno provveduto a rintracciare il conducente, utilizzando le riprese delle telecamere di videosorveglianza presenti nella zona. Dopo aver visionato i filmati gli agenti hanno identificato il guidatore e lo hanno sanzionato per alcune centinaia di euro.

Secondo l'autista però, si tratta di un equivoco poiché al momento dell'urto stava effettuando una manovra e non si è accorto di aver urtato il veicolo. Nonostante ciò, gli agenti hanno verificato che il furgone è coperto dall'assicurazione, per questo motivo la proprietaria del veicolo danneggiato potrà richiedere i danni all'azienda di consegne.

Seguici sui nostri canali