Urlano frasi senza senso e hanno un'andatura barcollante: sanzionati per ubriachezza molesta
Uno dei due, un 22enne, è risultato sul territorio nazionale in stato di clandestinità.
Sanzionati per ubriachezza molesta un 22enne e un 34enne: il primo è risultato anche clandestino sul territorio nazionale e per questo denunciato.
Ubriachezza molesta
La sera del 12 settembre, sempre i Carabinieri della Sezione Radiomobile di Cremona hanno effettuato un intervento presso l’ingresso della caserma Santa Lucia sede del Comando Provinciale dei Carabinieri al termine del quale hanno denunciato per ingresso e soggiorno illegale nel territorio nazionale un cittadino straniero di 22 anni, senza fissa dimora, e sanzionato amministrativamente per ubriachezza lo stesso 22enne e un 34 anni che era in sua compagnia, quest’ultimo residente in provincia di Piacenza.
I due sono stati notati nei pressi della caserma in stato di alterazione psico-fisica a causa dell’evidente abuso di alcolici. Urlavano frasi senza senso e avevano un’andatura barcollante.
22enne clandestino
I militari della caserma e di una pattuglia Radiomobile li hanno fermati e controllati, accertando che il 22enne era sprovvisto di documenti e si trovava sul territorio nazionale in stato di clandestinità, motivo per il quale è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria.
Visto lo stato di ubriachezza in cui versavano e il fatto che disturbavano lungo la pubblica via sono stati sanzionati amministrativamente.