Urla e spaventa la cassiera del supermercato, poi ruba lo zaino alla guardia giurata
Il 35enne è stato bloccato e arretato dagli agenti della Questura
Un 35enne è stato arrestato per una rapina in un supermercato del centro cittadino: dopo aver aggredito la cassiera ruba lo zaino alla guardia giurata.
Arrestato 35enne
La Polizia di Stato ha arrestato un cittadino straniero di 35 anni, pluripregiudicato e residente a Cremona, con l'accusa di rapina. L'uomo è stato fermato nella serata di ieri, lunedì 9 dicembre 2024, dopo essere stato coinvolto in un episodio di violenza all'interno di un supermercato situato nel cuore della città.
Ruba lo zaino alla guardia giurata
Tutto è iniziato quando il personale di vigilanza del supermercato ha allertato il NUE 1.1.2. per segnalare la presenza di un individuo particolarmente agitato e violento. L'uomo, che stava spaventando la cassiera con le sue urla, è stato avvicinato dalla guardia giurata, che ha tentato di calmarlo e di allontanarlo dal negozio. Ma la situazione è degenerata quando l'aggressore ha colpito la guardia con un pugno al volto e le ha sottratto uno zaino.
Bloccato e portato in Questura
Immediato l'intervento delle squadre volanti della Questura di Cremona, che, grazie alla segnalazione tempestiva, sono riuscite a localizzare l'uomo proprio fuori dal supermercato. L'aggressore, ancora in possesso dello zaino rubato, è stato fermato nonostante il suo stato di agitazione.
L'individuo è stato arrestato e portato in Questura, dove resterà a disposizione dell'autorità giudiziaria in attesa della direttissima, che si terrà nella giornata odierna.