IL NOBILE GESTO

Uova pasquali in dono dai Carabinieri ai membri di Cremona Soccorso

Per attestare la vicinanza dell'Arma alla rischiosa attività che i soccorritori stanno svolgendo in questo momento di emergenza sanitaria.

Uova pasquali in dono dai Carabinieri ai membri di Cremona Soccorso
Pubblicato:
Aggiornato:

I Carabinieri del Comando Provinciale di Cremona, durante l’attuale emergenza sanitaria, si sono prodigati in favore della popolazione collaborando anche con le associazioni di volontariato e le altre istituzioni locali nel trasporto e distribuzione di prodotti alimentari.

Uova pasquali in dono dai Carabinieri ai membri di Cremona Soccorso

Tra le tante iniziative in tutta la provincia di Cremona si segnala anche l’avvenuta consegna da parte dei Carabinieri di 10 uova pasquali confezionate con i simboli istituzionali per la distribuzione interna al personale dell’arma, ai membri dell’associazione Cremona Soccorso.

Il gesto simbolico è determinato dalla volontà di attestare la vicinanza dell’ "Arma dei Carabinieri" all’instancabile e rischiosa attività che i soccorritori svolgono per la pandemia in atto.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!

Iscriviti al nostro gruppo Facebook Cremona e Provincia Eventi & News

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale prima Cremona (clicca "Mi piace" o "Segui" e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali