Uomo nudo (con borsello) a spasso per Brescia: il video virale

Scalzo e senza un vestito addosso, con i capelli lunghi e la barba incolta, si aggira per la città con un borsello a tracolla.

Pubblicato:
Aggiornato:

Uomo nudo (con borsello) a spasso per Brescia: il video virale che sta impazzando sulle chat dei social e sul web in queste ore.

Uomo nudo (con borsello) a spasso per Brescia: il video virale

Come riportano i colleghi di BresciaSettegiorni.it, sul web e nelle chat dei social network sta impazzando in queste ore un video, diventato in poco tempo virale, di un uomo nudo che passeggia per quella che in molti hanno ipotizzato essere via Cremona a Brescia. Scalzo e senza un vestito addosso, con i capelli lunghi e la barba incolta, si aggira per la città con un borsello a tracolla.

Non è chiaro se il video sia stato girato questa mattina o meno, ma l’accento delle persone che parlano si direbbe proprio quello bresciano. Che si tratti di un attore? Diversi hanno riconosciuto nelle immagini del video via Cremona, in città.

Commenti
Stella

Io rimango senza parole, questo è un classico esempio di come mica sia la tecnologia ad essere demoniaca ma l'uso che se ne fa. Rimango costernata da come sia sentito più importante riprendere le nudità di una persona e prenderlo per il c**o facendo diventare la ripresa virale piuttosto che domandarsi, con questo freddo, con tutte le porcherie che potrebbe pestare e ferire i suoi piedi, se non sia soggetto a qualche disagio e di conseguenza essere aiutato anche solo per la sua dignità personale. No! È più importante immortalare e ridicolizzare mandando in giro per il mondo. Mi sento costernata per la società in cui mi ritrovo a crescere mio figlio. Anche questo lo vedo come bullismo.

Seguici sui nostri canali