Uno fuma hashish, l'altro ha un panetto di droga in tasca: scattano denuncia e segnalazione
Uno dei due, 26 anni, dovrà rispondere di spaccio di sostanze stupefacenti
Vaiano Cremasco: sequestrati oltre 80 grammi di hashish, scatta la denuncia per spaccio nei confronti di un ragazzo di 26 anni.
Giovane denunciato per spaccio
Una nuova operazione contro lo spaccio di droga si è conclusa con successo la sera di mercoledì 2 ottobre 2024 a Vaiano Cremasco, grazie all’intervento dei Carabinieri della Stazione di Bagnolo Cremasco. Un ragazzo di 26 anni è stato denunciato per possesso di stupefacenti finalizzato allo spaccio, mentre un altro giovane è stato segnalato alla Prefettura come consumatore abituale.
Fuma hashish
Durante un controllo di routine verso le 16:30, i militari hanno fatto irruzione in un locale pubblico della zona, procedendo all’identificazione dei presenti. Durante le verifiche, hanno colto in flagrante un giovane che stava fumando hashish nel cortile del locale. La loro attenzione si è poi spostata su un altro uomo, visibilmente agitato, che ha cercato di prendere i documenti di identità con movimenti sospetti.
Il panetto di hashish
I Carabinieri, insospettiti, hanno deciso di perquisirlo, trovando nella tasca dei suoi pantaloni un panetto di hashish del peso di circa 83 grammi. La droga è stata immediatamente sequestrata, e il giovane è stato denunciato per detenzione a fini di spaccio. L’altro giovane presente è stato invece segnalato come consumatore di sostanze stupefacenti.