Un'auto si incendia in via Dritta, le fiamme partite dal cofano dopo l'accensione
Il conducente è riuscito prontamente a mettersi in salvo e non ha riportato alcuna conseguenza

Intervento dei Vigili del Fuoco nel primo pomeriggio di oggi, martedì 10 giugno 2025, in via Dritta per l'incendio di una vettura: il conducente riesce a mettersi in salvo.
Incendio auto a Cremona
Un veicolo ha preso fuoco nel pomeriggio di oggi in via Dritta a Cremona, a breve distanza dalla scuola Villetta. E' successo dieci minuto dopo le 14 e sul posto sono dovuti intervenire i Vigili del Fuoco.
L'intervento dei Vvf
La squadra giunta prontamente sul posto, grazie alla rapidità dell'intervento, è riuscita a estinguere il rogo in alcune decine di minuti. L'operazione è risultata particolarmente delicata data l'alimentazione a GPL del veicolo, ma l'azione tempestiva ha evitato ulteriori complicazioni.

Conducente in salvo
Le fiamme si sono sprigionate dal cofano del veicolo non appena il conducente ha azionato il motorino d'avviamento. Fortunatamente il guidatore è riuscito prontamente a mettersi in salvo e non ha riportato alcuna conseguenza.
Strada chiusa
Per consentire le operazioni di spegnimento e messa in sicurezza, una volante della Polizia è intervenuta per chiudere temporaneamente la strada. La strada è stata riaperta al traffico una volta concluse le attività dei Vigili del Fuoco e ripristinate le condizioni di sicurezza.