I soccorsi del 118

Una ragazza di 22 anni cade dalla bici e finisce in ospedale SIRENE DI NOTTE

Mezzi di soccorso in azione a Crema intorno alle 2.30 di questa notte.

Una ragazza di 22 anni cade dalla bici e finisce in ospedale SIRENE DI NOTTE
Cronaca Cremona, 04 Agosto 2021 ore 08:01

Una ragazza di 22 anni è stata soccorsa e trasportata in ospedale dopo una caduta dalla bicicletta. E' successo intorno alle 2.30 di questa notte a Crema, in via Biondini.

Cade dalla bici

Caduta dalla bicicletta nella notte per una ragazza di 22 anni. E’ successo a Crema in via Biondini. La 22enne per cause ancora da accertare è caduta rovinosamente a terra quando erano le 2.43. Sul posto è arrivata un’ambulanza della Croce Verde cittadina. La giovane, dopo gli accertamenti iniziali, è stata trasportata al locale pronto soccorso per  le cure del caso. Nella caduta ha riportato solo lievi contusioni.

Troppo alcol

Un'altra ragazza, una 25enne, è stata soccorsa alle 00.14 in via Biasini a Soresina, dopo essersi sentita male a causa del troppo alcol assunto. Raggiunta sul posto da una pattuglia dei carabinieri e dai sanitari del 118 a bordo di un'ambulanza, per lei non si è reso necessario il trasporto in ospedale.

Tre incidenti stradali

Nella serata di martedì 3 agosto 2021, da segnalare invece tre interventi di soccorso per altrettanti incidenti stradali. Il primo è stato effettuato alle 21.12 a Castelleone dove due auto si sono scontrate in via Solferino. Coinvolti tre uomini di 17, 20 e 35 anni. Solo uno di loro ha necessitato il trasporto in ospedale, avvenuto in codice verde a Crema.

Alle 21.39 altro incidente stradale. Questo volta è successo a Cremona lungo la SS10. Anche qui a scontrarsi sono state due vetture, mentre 4 le persone soccorse dai sanitari: due donne di 23 anni, un giovane di 27, un uomo di 66 e un bambino di 1 anno. Nessuno, fortunatamente, ha riportato gravi conseguenze. Rilievi a cura della Polstrada.

Ultimo intervento alle 23.33 a Crema dove un'auto è andata ad impattare contro un'ostacolo mentre percorreva via Mercato. Soccorsi sul posto due giovani di 22 anni. Anche per loro nessuna grave conseguenza e trasporto in ospedale per accertamenti.