Una 30enne investita, trasportata d'urgenza in elisoccorso in ospedale
Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri del Comando Compagnia di Cremona per prendere i rilievi e ricostruire la dinamica del sinistro

Si trovava all'interno del comune di Trescore Cremasco nella mattinata di oggi, martedì 27 maggio 2025, quando è stata investita da un'auto. Le sue gravi condizioni hanno destato preoccupazione ed è stato necessario l'intervento dell'elisoccorso.
Incidente stradale a Trescore Cremasco
Questa mattina, intorno alle 9 è stata richiesta assistenza per un sinistro stradale avvenuto in viale Alcide de Gasperi. Secondo quanto riportato dall'Agenzia Regionale Emergenza Urgenza (AREU), a rimanere ferita è una giovane 30enne.
Il luogo in cui si è verificato il sinistro:
Non sono ancora chiare le dinamiche esatte dell'incidente, saranno infatti i Carabinieri, intervenuti sul posto per prendere i rilievi del caso, a ricostruire l'accaduto dettagliatamente.
L'elisoccorso sul posto
Sul posto sono tempestivamente giunti i soccorsi del 118 della che hanno prestato le prime cure alla donna rimasta ferita durante l'impatto. Date le sue condizioni è stato necessario richiedere l'intervento dell'elisoccorso che ha poi trasportato la 30enne all'ospedale di Cremona. Al momento non si conoscono le sue condizioni di salute.