I soccorsi del 118

Una 18enne in ospedale per un'intossicazione etilica SIRENE DI NOTTE

Soccorso anche un 32enne rimasto contuso durante una lite sfociata in piazza Stradivari.

Una 18enne in ospedale per un'intossicazione etilica SIRENE DI NOTTE
Cronaca Cremona, 18 Luglio 2021 ore 08:35

Principio di intossicazione etilica a Cremona per una ragazza di 18 anni: la giovane è stata soccorsa in via Belvedere e portata in ospedale.

Intossicazione etilica

Una ragazza di 18 anni è stata soccorsa nella notte a Cremona in via Belvedere a causa di un principio di intossicazione etilica. La chiamata al numero di emergenza è scattata dieci minuti prima delle 2: la 18enne è stata soccorsa da un'ambulanza della Croce Verde cittadina allarmata in codice rosso. Arrivati sul posto i sanitari, fortunatamente, dopo una prima visita, hanno potuto accertare che le condizioni della giovane non era poi così preoccupanti: è stata poi portata al Maggiore in codice verde per controlli. Allertata di quanto accaduto anche la locale Questura.

Lite a Cremona

Sempre a Cremona, ma alle 23 di sabato 17 luglio 2021, i sanitari sono stati chiamati a soccorrere un 32enne rimasto contuso a seguito di una lite sfociata in via Piazza Stradivari. Sul posto, oltre agli uomini del 118 con un'ambulanza, anche gli agenti della Polizia Locale per accertare la dinamica di quanto successo. Il 32enne è stato portato al Maggiore in codice verde.