Un evento violento e due malori, tre persone in ospedale SIRENE DI NOTTE
Gli interventi dei sanitari del 118 a Castelleone, Monte Cremasco e Spino d'Adda.
Tre interventi nella serata di mercoledì 7 agosto 2019 nel cremonese. Come riporta l’Agenzia Regionale Emergenza Urgenza si tratta di un evento violento a Castelleone e di due malori a Monte Cremasco e Spino d'Adda.
Un evento violento e due malori
Soccorritori in azione a Castelleone nella serata di mercoledì 7 agosto 2019. La Croce Verde è intervenuta in zona Ferrovia per un evento violento non meglio specificato. Vittima un 28enne soccorso in codice verde e portato in ospedale a Crema per accertamenti.
Sempre nella serata di mercoledì, poco prima delle 23, i volontari della Croce Rossa di Lodi sono intervenuti in piazza Vittorio Emanuele a Monte Cremasco dove un anziano aveva accusato un malore. Al loro arrivo l'uomo, 80 anni, si era ripreso. Ma è stato comunque trasportato in ospedale a Lodi per controlli. Intorno alle 20.30 ad aver bisogno delle cure dei medici era stata una giovane di 22 anni. Soccorso a Spino d'Adda lungo la exSS415, dopo gli accertamenti sul posto, la 22enne è stata portata in ospedale a Lodi in codice verde.
LEGGI ANCHE>> Rocambolesco inseguimento: presa banda di nomadi dedita ai furti FOTO