Un animale gli attraversa la strada: sbanda e si ribalta in un fosso
A bordo della vettura due uomini di 24 e 38 anni che sono rimasti feriti.

Perde il controllo dell'auto, abbatte i cartelli stradali e si ribalta in un fosso: incidente stradale intorno alle 15 di oggi a Grumello Cremonese. Feriti due uomini di 24 ae 38 anni.
Perde il controllo dell'auto
Poteva avere conseguenze molto più gravi lo spettacolare incidente stradale avvenuto intorno alle 15 di oggi a Grumello Cremonese. Il conducente di un'auto ne ha perso il controllo andando a sbattere una serie di cartelli stradali e finendo la sua corsa in un fosso a ruote all'aria. Il sinistro è avvenuto lungo la Strada Paullese nei pressi della stazione di servizio di Farfengo.
Feriti due uomini
Immediatamente è stata lanciata l'allerta e sul posto e sono arrivati i sanitari del 118 con due ambulanze. Soccorsi due uomini di 24 e 38 anni che si trovavano a bordo della vettura. Fortunatamente nessuno dei due ha riportato gravi conseguenze. Sono stati trasferiti in ospedale a Cremona dove sono giunti in codice verde. Il sinistro sembra sia stato causato da un animale che ha improvvisamente attraversato la strada. Sul posto anche gli agenti della Polstrada per far luce sulla reale dinamica del sinistro.
(Foto di copertina: il luogo dell'incidente)