A Bordolano

Ubriaco si mette alla guida e causa un incidente stradale, 33enne in ospedale

Accompagnato dal personale sanitario del 118

Ubriaco si mette alla guida e causa un incidente stradale, 33enne in ospedale
Pubblicato:
Aggiornato:

Nella notte del 10 giugno 2024, nel territorio cremonese si è verificato un incidente stradale a Bordolano nel quale è rimasto ferito il conducente a bordo del veicolo. Il 33enne, è stato poi accompagnato in Ospedale di Cremona dal personale del 118 per le lesioni riportate.

Incidente stradale, alla guida ubriaco

Il 33enne, la notte del 10 giugno ha causato un incidente stradale per via della sua alterazione psicofisica. Mentre si trovava alla guida del veicolo, chiaramente alterato per via di motivazioni ancora da definire, ha perso il controllo della vettura ed è finito fuori strada sulla SP 86.

Auto nel campo

La mancanza di controllo ha spedito la vettura in un campo che costeggiava la carreggiata, creando delle lesioni al guidatore. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Radiomobile che hanno prestato il loro aiuto seguiti dal personale medico sanitario delle ambulanze, che hanno poi accompagnato il giovane 33enne all'Ospedale di Cremona.

Tasso il doppio del consentito

Data le circostante è stato richiesto il test dell'etilometro al guidatore, il quale ha evidenziato il valore consentito dalla legge, 0,70 g/l. Pertanto, il 33enne residente a Taranto è stato sanzionato amministrativamente per guida in stato di ebbrezza. La sua patente di guida è stata ritirata e il suo veicolo recuperato da un carro attrezzi.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali