A San Giovanni in Croce

Ubriaco scatena una rissa in un bar spaccando una bottiglia sul volto di un cliente

Guai per un 24enne con a carico anche un decreto di espulsione

Ubriaco scatena una rissa in un bar spaccando una bottiglia sul volto di un cliente
Pubblicato:

Nella notte del 5 maggio 2024, verso l'una, i Carabinieri della Stazione di Solarolo Rainerio sono dovuti intervenire in un bar del centro di San Giovanni in Croce per via di una segnalazione di una rissa in corso.

Cosa è accaduto

Ricevuta la richiesta di aiuto, i Carabinieri, assieme alla pattuglia della Radiomobile di Compagnia di Casalmaggiore, si sono recati sul posto per intervenire prontamente. Secondo quanto segnalato, all'interno del bar si era accesa una lite tra alcuni clienti.

Una terza persona si è poi aggiunta alla disputa nel tentativo di placare gli animi, venendo però colpito al volto da una bottiglia di vetro da uno dei due, poi allontanato dal locale. I Carabinieri, giunti sul posto, hanno calmato la situazione e hanno preso le generalità dei presenti per proseguire con i controlli di routine.

Violazione delle norme sull'immigrazione

L'autore della rissa, che ha poi colpito la terza persona con una bottiglia, è risultato risiedere in provincia di Verona, a suo nome però vi era anche un'espulsione emessa dal Questore di Verona nel 2023. Pertanto, i Carabinieri hanno denunciato il 24enne per la violazione delle norme sull'immigrazione e hanno avviato nuovamente la procedura di espulsione.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali