Ubriaco molesta i clienti di un bar poi spintona e inveisce contro i poliziotti
Il 29enne è stato infine bloccato e denunciato
Molesta i clienti di un bar poi spintona e inveisce contro i Poliziotti: 29enne indagato a Crema.
Servizi di controllo a Crema
Continua incessante l’attività di prevenzione del Commissariato Polizia di Stato di Crema per contrastare i fenomeni criminosi più diffusi quali scippi, furti in appartamento, borseggi e spaccio di sostanze stupefacenti.
L’operazione, che ha visto negli ultimi giorni l’impiego di numerose unità operative si è conclusa con i seguenti risultati:
- 171 persone identificate
- 77 mezzi controllati
- 12 posti di controllo sulle principali strade
- 3 esercizi pubblici controllati
- 24 soggetti agli arresti domiciliari controllati
Denunciato 29enne
Durante le operazioni uno cittadino straniero originario della Guinea di 29 anni è stato denunciato a Crema per Resistenza a Pubblico Ufficiale.
Molesta clienti bar
Il 29enne una sera dello scorso scorso fine settimana si è presentato in evidente stato di abbrezzo all’interno di un locale della città. Qui ha iniziato iniziato a molestare e inveire contro i clienti presenti tanto che il titolare, non riuscendo a contenerlo, ha richiesto l’intervento di una volante del Commissariato.
Inveisce contro i poliziotti
I poliziotti giunti sul posto hanno cercato di riportare alla calma e alla ragione l’extracomunitario senza però riuscirvi. Quest’ultimo, di tutta risposta, ha iniziato a spintonarli e ad inveire contro di loro. Una volta immobilizzato il 29enne è stato portato negli uffici della Questura.