ostiano

Ubriaco finisce fuori strada: i carabinieri sul posto scoprono un record di infrazioni

Patente revocata, senza assicurazione e fermo amministrativo ignorato...

Ubriaco finisce fuori strada: i carabinieri sul posto scoprono un record di infrazioni
Pubblicato:

A Ostiano, i Carabinieri di Vescovato hanno denunciato un uomo straniero di 33 anni per aver guidato in stato di ebbrezza e per aver violato dei sigilli. L'incidente è avvenuto la sera del 13 luglio 2023, quando l'uomo stava guidando lungo la SP 68 e ha perso il controllo dell'auto, finendo fuori strada in un campo agricolo. Ha abbattuto un cartello stradale e danneggiato un muretto. Le persone che passavano di lì hanno chiamato le forze dell'ordine e un'ambulanza perché il passeggero dell'auto aveva riportato delle lesioni. Una volta arrivati, i carabinieri hanno scoperto tutto il resto...

Ubriaco, con la patente sospesa, va a sbattere con l'auto

Quando i Carabinieri sono arrivati sul luogo dell'incidente, hanno identificato sia l'uomo che il passeggero e hanno fatto i rilievi dell'accaduto. Il ferito è stato portato in ospedale a Cremona, dove gli è stata data una prognosi di alcuni giorni per le lesioni subite.

Durante l'identificazione, i Carabinieri hanno notato che il guidatore era visibilmente ubriaco, quindi gli hanno fatto un test dell'alcol che ha dato un risultato quasi quattro volte superiore al limite consentito per guidare. Inoltre, hanno scoperto che: l'uomo non aveva la patente di guida perché gli era stata ritirata un mese fa nella provincia di Mantova; l'auto non era assicurata e non avrebbe dovuto circolare perché era stata sottoposta a un fermo amministrativo dai Carabinieri della provincia di Mantova già da giugno. Incurante, il protagonista di questo record di infrazioni, aveva rimosso i sigilli di fermo amministrativo che gli erano stati messi il mese precedente.

A causa delle gravi violazioni commesse è stato denunciato all'Autorità Giudiziaria per guida in stato di ebbrezza e per violazione di sigilli. Inoltre, è stato sanzionato per aver guidato un'auto con un fermo amministrativo e senza assicurazione. L'auto è stata sequestrata e portata alla depositaria giudiziaria.

Seguici sui nostri canali