CASALMAGGIORE

Ubriaco crea scompiglio all'interno di un bar, poi si scopre che non doveva essere in Italia

Durante i controlli, è emerso che il 54enne era irregolare sul territorio nazionale e risultava destinatario di un ordine di espulsione

Ubriaco crea scompiglio all'interno di un bar, poi si scopre che non doveva essere in Italia
Pubblicato:

Un 54enne risultato irregolare sul territorio nazionale, è stato denunciato dai Carabinieri: inoltre è stato sanzionato per ubriachezza molesta.

Irregolare sul territorio nazionale

I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile di Casalmaggiore hanno denunciato un uomo di 54 anni per violazione delle norme sull’immigrazione e sanzionato per ubriachezza. L'episodio si è verificato, ieri sera, poco dopo la mezzanotte e mezza presso un bar del centro cittadino, dove una pattuglia era stata chiamata a intervenire per segnalazioni di disturbo.

Ubriaco disturba i clienti del bar

All'arrivo dei militari, l'atmosfera nel locale era tesa a causa del comportamento di un avventore, identificato successivamente come il 54enne. L'uomo, visibilmente ubriaco, aveva creato disagi ai clienti. Durante i controlli, è emerso che il soggetto era irregolare sul territorio nazionale e risultava destinatario di un ordine di espulsione emesso dal Questore di Lecce nel giugno 2024, a seguito del rigetto della richiesta di rinnovo del permesso di soggiorno.

Denuncia e sanzione

Il 54enne è stato condotto presso la caserma di Casalmaggiore, dove gli sono stati notificati sia la denuncia per violazione della disciplina sull'immigrazione sia una sanzione amministrativa per il suo stato di ebbrezza. L’intervento tempestivo dei Carabinieri ha contribuito a ripristinare l'ordine pubblico e a garantire il rispetto delle normative vigenti.

Seguici sui nostri canali