A CREMONA

Ubriaco, alla guida senza patente e in possesso di 3,5 grammi di hashish

I provvedimenti della pattuglia dei Carabinieri nei confronti del 41enne

Ubriaco, alla guida senza patente e in possesso di 3,5 grammi di hashish
Pubblicato:

Durante un servizio di controllo sul territorio, i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile di Cremona hanno beccato un 41enne a bordo di un veicolo con al fianco il passeggero, in possesso di sostanze stupefacenti.

Servizio di controllo dei Carabinieri

Tra la notte di mercoledì 22 maggio e giovedì 23 maggio 2024, mentre i Carabinieri svolgevano un servizio di controllo di routine sul territorio, hanno fermato un'auto sospetta con a bordo due persone. Il conducente, 41enne residente in provincia di Piacenza, ha sostato il veicolo in viale Po.

Sentendo un forte odore di alcool i Carabinieri hanno richiesto al conducente di sottoporsi all'alcool test, il quale ha evidenziato un valore di quasi il doppio del consentito, 0,90 g/l. I Carabinieri, dal momento che il 41enne non aveva fornito loro la patente di guida, hanno effettuato i vari controlli per poi scoprire che la patente del conducente era stata ritirata dai Carabinieri della provincia di Piacenza nel luglio del 2013.

I provvedimenti

Viste le condizioni del conducente i Carabinieri hanno perquisito il veicolo, trovando così un involucro contenete circa 3,5 grammi di hashish nel vano porta oggetti. Pertanto i Militari hanno denunciato il 41enne per guida in stato di ebbrezza, lo hanno segnalato come consumatore di sostanze stupefacenti e lo hanno inoltre sanzionato avere guidato con patente ritirata.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali