PERSICO DOSIMO

Ubriaco alla guida finisce in un canale, denuncia e patente ritirata per un 28enne

Ha perso il controllo della sua auto mentre affrontava una curva

Ubriaco alla guida finisce in un canale, denuncia e patente ritirata per un 28enne
Pubblicato:

Ubriaco alla guida finisce in un canale a Persico Dosimo, patente ritirata per un conducente 28enne. L'incidente è avvenuto bnella notte tra sabato 14 e domenica 15 dicembre 2024.

Ubriaco alla guida finisce in un canale

Ha perso il controllo della sua auto mentre affrontava una curva, terminando la corsa in un canale irriguo. L'incidente è avvenuto nella notte tra il 14 e il 15 dicembre 2024 nel comune di Persico Dosimo. Protagonista un giovane di 28 anni alla guida di un'Audi, risultato poi positivo all'alcoltest.

L'incidente

Secondo le ricostruzioni dei Carabinieri della Sezione Radiomobile di Cremona, l'uomo non ha effettuato correttamente una curva a destra, sbandando e uscendo di strada. La vettura ha finito la sua corsa nel canale opposto rispetto al senso di marcia, fortunatamente senza coinvolgere altri veicoli.

I soccorsi

Sul posto sono intervenuti immediatamente i Vigili del Fuoco, che hanno messo in sicurezza l'auto e l'area circostante per evitare ulteriori pericoli alla viabilità. Contemporaneamente, i Carabinieri hanno effettuato i rilievi necessari per ricostruire l'esatta dinamica dell'accaduto.

Ubriaco alla guida

Il conducente, rimasto illeso, è stato sottoposto ad accertamenti alcolemici dai militari. L'esito ha confermato che il tasso alcolemico superava il limite consentito dalla legge. Per questo motivo, l'uomo è stato denunciato in stato di libertà per guida sotto l'influenza dell'alcol.

La patente di guida è stata ritirata immediatamente e al ventottenne sono state applicate le relative sanzioni accessorie previste dalla normativa.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali