A CREMONA

Ubriaco alla guida, finisce in mezzo ai campi: 30enne nei guai

Denunciato il conducente del veicolo che, nella notte, ha causato il sinistro

Ubriaco alla guida, finisce in mezzo ai campi: 30enne nei guai
Pubblicato:
Aggiornato:

Nella notte di domenica 16 giugno 2024, i Carabinieri della Radiomobile di Cremona, hanno ricevuto una richiesta di soccorso per via di un incidente stradale, verificatosi nei pressi del territorio cremonese. Alla guida del veicolo un conducente 30enne, risultato poi alterato per via del suo stato di ebbrezza.

Incidente stradale a Cremona

Il sinistro stradale si è verificato nei pressi della SP415, quando il conducente 30enne, che si è messo alla guida del veicolo di sua proprietà nonostante il suo chiaro stato di alterazione da sostanze alcoliche, ha perso il controllo della vettura ed ha finito la sua corsa in mezzo ad un campo agricolo costeggia la carreggiata.

I Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Cremona sono giunti tempestivamente sul posto, prendendo i rilievi del caso ed esaminando le condizioni di salute del conducente che, nonostante l'incidente, è rimasto illeso. I Militari, dopo essersi accertati delle dinamiche dell'accaduto, hanno richiesto al conducente di sottoporsi al test dell'etilometro.

Scatta la denuncia per il 30enne

Il test ha evidenziato un tasso alcolemico superiore del triplo al valore consentito dalla legge, circa 1,50 g/l. Pertanto, tenendo conto delle aggravanti, i Militari hanno denunciato il conducente 30enne, ritirando la sua patente di guida e sottoponendo il veicolo a lui intestato (danneggiato a causa dell0incidente) a fermo amministrativo.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali