Guida in stato di ebbrezza

Ubriaco alla guida esce di strada poi fornisce una patente falsa: denunciato

L'incidente è avvenuto a Spineda e fortunatamente non ha coinvolto altri veicoli.

Ubriaco alla guida esce di strada poi fornisce una patente falsa: denunciato
Pubblicato:
Aggiornato:

Casalmaggiore. A seguito di una fuoriuscita stradale i Carabinieri scoprono che guidava con patente falsa. Denunciato 25enne ivoriano.

Denunciato 25enne

I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Casalmaggiore, a seguito di puntuali accertamenti, hanno denunciato T.S. classe 1996, originario della Costa d’Avorio, per falsità materiale ed uso di atti falsi.

L'incidente stradale

Il giovane ivoriano il 2 agosto scorso, ubriaco ed alla guida della propria auto, aveva provocato una fuoriuscita stradale senza fortunatamente coinvolgere terze persone. La fuoriuscita, avvenuta nel comune di Spineda, era stata rilevata dai militari di Casalmaggiore che, viste le condizioni nelle quali versava l’autista, lo avevano denunciato per guida in stato di ebrezza, ritirandogli la patente e sequestrandogli il veicolo sul quale viaggiava.

Patente falsa

Successive attività d’indagine hanno permesso ai Carabinieri di appurare che, il titolo di guida posseduto dal 25enne, era falso e per questo hanno proceduto a denunciarlo alla Procura delle Repubblica di Cremona.

Seguici sui nostri canali