A Casalmaggiore

Ubriaco alla guida dell'autocarro: 65enne nei guai

Durante un servizio di controllo incentrato sugli eventi pericolosi causati dall'abuso di alcool e della guida in stato di ebrezza

Ubriaco alla guida dell'autocarro: 65enne nei guai
Pubblicato:

Grazie al continuo controllo dei Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile di Casalmaggiore continuano le segnalazioni e le denunce, le quali diminuiscono la probabilità di correre pericoli lungo la via, garantendo quindi la sicurezza del cittadino.

Servizio di controllo

Mentre la pattuglia dei Carabinieri si trovava sul posto per un servizio di controllo, un veicolo procedeva indisturbato la sua corsa la notte del 22 maggio, verso le ore 00:30. I Militari, vedendo che il conducente mostrava una guida irregolare, hanno deciso di fermare l'autocarro.

Il conducente, 65enne a bordo dell'autocarro che procedeva in via Beduschi, ha quindi sostato e di è poi sottoposto al test dell'etilometro sotto richiesta dei Carabinieri. Quest'ultimo ha mostrato un valoro superiore alla media consentita di circa il doppio, si tratta appunto di 0,90 g/l.

Per questo motivo il conducente è stato denunciato, i Militari inoltre hanno ritirato la sua patente di guida ed hanno affidato l'autocarro, di proprietà di altri, ad una persona in grado di guidare.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali