Ubriaco alla guida causa un incidente stradale, 32enne nei guai
Il test dell’etilometro ha evidenziato l'elevato valore alcolemico, oltre il doppio del consentito
Scatta la denuncia per l'uomo alla guida di un veicolo che, nella notte, aveva causato un incidente stradale all'interno del comune di Casalmaggiore. Dopo i rilievi ed i vari accertamenti, il conducente è risultato alterato dall'abuso di sostanze alcoliche.
Incidente stradale a Casalmaggiore
L'incidente stradale si era verificato nella notte, intorno alle ore 23:30 in via Beduschi, nel comune di Casalmaggiore. Dopo aver ricevuto la segnalazione del sinistro stradale, i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile di Casalmaggiore, sono intervenuti sul posto per prestare soccorso e prendere i rilievi del caso.
L'uomo, un 32enne, aveva perso il controllo del veicolo ed era finito fuori strada per poi terminare la sua corso contro un muro del sottopasso ferroviario. Avendo riportato leggere lesioni è stato poi accompagnato in Ospedale in codice verde.
Prima di questo però è stato sottoposto al test dell’etilometro che ha evidenziato un valore di circa 1,10 g/l, oltre il doppio del valore consentito. Per questo motivo i Carabinieri lo hanno denunciato all'autorità giudiziaria, ritirando la sua patente di guida e sottoponendo il veicolo a fermo amministrativo.