Ubriaco al volante e con patente revocata causa un incidente stradale
Scatta la denuncia e la sanzione nei suoi confronti
![Ubriaco al volante e con patente revocata causa un incidente stradale](https://primacremona.it/media/2025/01/carabinieri-palazzo-10-420x252.png)
L'episodio risale alla sera di lunedì 10 febbraio 2025, quando i Carabinieri della Stazione di Pizzighettone si trovavano all'interno del comune cremonese dopo aver ricevuto una richiesta di intervento a seguito di un sinistro stradale.
Incidente stradale a Pizzighettone
Erano circa le ore 19 quando una vettura che si trovava ferma a un semaforo posizionato sulla SP 234 è stata tamponata da un furgone che precedeva la sua corsa nello stesso senso di marcia. Sul posto sono quindi giunti i Carabinieri della stazione locale per prendere i rilievi del caso.
Scatta la denuncia
A seguito degli accertamenti effettuati dai carabinieri, si è potuto constatare che il conducente del furgone aveva un tasso alcolemico di quasi 3 volte il limite consentito e che era alla guida con la patente già revocata.
Per questo motivo il guidatore è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza ed è stato sanzionato per guida con patente revocata.