Ubriachi al volante: raffica di denunce

Sono cinque le persone finite nei guai durante controlli a Cremona e Robecco d’Oglio

Ubriachi al volante: raffica di denunce
Pubblicato:
Aggiornato:

Ubriachi al volante: tra Cremona e Robecco d’Oglio sono state cinque le persone denunciate per guida in stato di ebbrezza alcolica, trovate positive all’alcoltest.

Ubriachi al volante

A Cremona al termine accertamenti, sono quattro le persone denunciate per guida in stato di ebbrezza alcolica:

- A.L., nato e residente a cremona cl. 1994. Il 25enne sottoposto a controllo in via Brescia, mentre si trovava alla guida della propria autovettura Citroen C3, è stato trovato positivo all’alcool test con tasso 1,47 g/l.. La patente di guida è satta ritirata e il veicolo affidato a persona di fiducia.

- I.G., nato e residente a Cremona cl. 1971 che, sottoposto a controllo in via Brescia, mentre si trovava alla guida della propria autovettura Suzuki, è stato trovato positivo all’alcool test con tasso 1,15 g/l.. Anche in questo caso, patente di guida ritirata e veicolo affidato a persona di fiducia.

- Durante un controllo in via San Rocco, denunciato un 23enne di Cremona. O.N. mentre si trovava alla guida della propria autovettura Fiat Punto,è stato trovato positivo all’alcool test con tasso 1,31 g/l.. Patente di guida ritirata e veicolo affidato a persona di fiducia.

- Infine in via Risorgimento è stato denunciato M.S., nato a Cremona cl. 1986, residente a Sospiro (CR). Anche lui sottoposto a controllo, mentre si trovava alla guida della propria autovettura Renault, è stato trovato positivo all’alcool test con tasso 1,84 g/l.. Anche per lui patente di guida ritirata e veicolo sottoposto a sequestro ai fini della confisca.

L’incidente

A Robecco d’Oglio, invece, al termine di accertamenti, è stato denunciato in stato di libertà per guida in stato d’ebbrezza, K.R., nato in India cl. 1981, residente a Poviglio (RE). L’uomo in data 30 dicembre 2018 alle ore 00,20 circa in strada Pirolo, località Ca’ della Vigna, alla guida dell’autovettura Fiat Brava, di sua proprietà, è rimasto coinvolto in una fuoriuscita stradale autonoma senza il coinvolgimento di terzi, a seguito di perdita di controllo del veicolo, finendo in un fosso a bordo strada senza riportare lesioni. Sottoposto ad accertamenti alcolemici, è risultato avere un tasso pari a 0,89 g/l. Patente di guida ritirata e veicolo sottoposto a fermo amministrativo.

LEGGI ANCHE: Aggredisce a testate e morsi i Carabinieri, arrestata

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali