A SOSPIRO

Ubriaca si mette alla guida e provoca un incidente stradale, trasportata in Ospedale

53enne in stato di ebbrezza sbatte contro il guard rail e finisce nella carreggiata opposta

Ubriaca si mette alla guida e provoca un incidente stradale, trasportata in Ospedale
Pubblicato:
Aggiornato:

Richiesto l'intervento dei Carabinieri della Stazione di Scandolara Ravara a Sospiro per via di un incidente stradale provocato da una conducente in stato di ebbrezza.

Incidente stradale

Nella serata del 5 aprile 2024, verso le ore 23:30, i Carabinieri di Scandolara Ravara hanno ricevuto una richiesta di aiuto nel Comune di Sospiro, per via di un incidente stradale avvenuto nei pressi della SP 87 vicino la località Longardore.

Secondo quanto riportato, la conducente di 53 anni, ha perso il controllo della macchina sbattendo contro il guard rail e finendo fuori strada sulla corsia del senso opposto di marcia. L'automobilista ha riportato delle ferite e per questo motivo è stata poi accompagnata all'Ospedale di Cremona.

Il provvedimento dei Carabinieri

I Militari, insospettiti della vicenda, dopo aver svolto i controlli di routine sul posto in cui si è verificato l'incidente, hanno poi raggiunto la conducente in Ospedale. La 53 enne, che ha causato il sinistro guidando una macchina di proprietà di un'altra persona, si è dovuta sottoporre ai test mirati, sotto richiesta dei Carabinieri, per verificare il suo tasso alcolemico.

Gli esiti degli accertamenti hanno evidenziato un tasso alcolemico superiore il triplo del consentito: 1,65 g/l. Pertanto i Militari, tendendo conto anche dell'orario in cui si è verificato l'incidente, hanno denunciato la 53enne ed hanno ritirato la sua patente di guida.

Seguici sui nostri canali