A Casalmaggiore

Ubriaca alla guida provoca un incidente stradale e finisce fuori strada

Intervenuti sul posto i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile di Casalmaggiore

Ubriaca alla guida provoca un incidente stradale e finisce fuori strada
Pubblicato:

Domenica 21 luglio 2024 si è verificato un incidente stradale che ha visto coinvolto un solo veicolo con a bordo una 43enne, a Casalmaggiore. Dopo la segnalazione del sinistro i Carabinieri sono giunti sul posto ed hanno identificato la conducente.

Incidente stradale a Casalmaggiore

Erano circa le ore 03:00 quando è partita la richiesta di soccorso per via di un incidente stradale verificatosi nei pressi di via Beduschi. Secondo quanto riportato dalle prime ricostruzioni, pare che una donna alla guida di un veicolo abbia perso il controllo della vettura e sia finita fuori strada terminando la sua corsa in un campo adiacente alla carreggiata.

Anche se il sinistro stradale non ha visto coinvolti altri veicoli, la vettura ha riportato gravi danni. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile di Casalmaggiore che hanno preso i rilievi del caso ed hanno identificato la conducente 43enne.

I Militari hanno notato un chiaro stato di alterazione nella donna e per questo motivo hanno richiesto alla 43enne di sottoporsi al test dell'etilometro, il quale ha poi evidenziato un valore di circa 1,55 g/l, oltre il triplo del consentito.

Patente ritirata e sequestro del veicolo

Tenendo conto dell'orario notturno e dell'incidente stradale causato, i Carabinieri hanno denunciato la 43enne. La sua patente di guida è stata ritirata e l'auto è stata confiscata.

Seguici sui nostri canali