Reati commessi tra il 2009 e il 2014

Truffa ai danni delle assicurazioni, minacce e resistenza a pubblico ufficiale: arrestato 37enne

L'uomo dovrà scontare una pena di 4 anni, 7 mesi e 10 giorni di reclusione.

Truffa ai danni delle assicurazioni, minacce e resistenza a pubblico ufficiale: arrestato 37enne
Pubblicato:
Aggiornato:

Gussola: i Carabinieri eseguono arresto per truffa ai danni delle assicurazioni, minacce, resistenza a pubblico ufficiale, mancato rientro al soggiorno obbligato.

Arrestato 37enne

I Carabinieri della Stazione di Gussola hanno arrestato un cittadino italiano 37enne residente a Torricella del Pizzo, in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Parma.

L’uomo, già noto alle forze dell’ordine, dovrà scontare una pena di 4 anni, 7 mesi e 10 giorni di reclusione in quanto responsabile di numerosi reati di truffa ai danni delle assicurazioni, minacce, mancato rientro al soggiorno obbligato e resistenza a pubblico ufficiale.

Reati commessi tra il 2009 e il 2014

Le indagini condotte dai Carabinieri nel corso del tempo hanno permesso di documentare le varie condotte illecite consentendo pertanto di definire un robusto quadro probatorio nei confronti del predetto responsabile, a vario titolo, dei reati indicati commessi in un arco temporale compreso tra il 2009 e il 2014 nei comuni di Parma, Casalmaggiore e Gussola.

Al termine delle formalità di rito, l’uomo è stato portato presso la casa circondariale di Cremona.

Seguici sui nostri canali