A Casalmaggiore

Trovato in possesso di hashish, la nascondeva sotto il sedile dell'auto

Scoprono il possesso della sostanza stupefacente grazie al tamponamento a catena che ha coinvolto il suo veicolo

Trovato in possesso di hashish, la nascondeva sotto il sedile dell'auto
Pubblicato:
Aggiornato:

Beccato dai Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile di Casalmaggiore mentre tentava di nascondere della sostanza stupefacente durante il controllo delle Forze dell'ordine, dovuto all'incidente stradale che lo ha visto coinvolto con altri 4 veicoli.

Incidente stradale, hashish sotto i sedili

Nella mattina di ieri, giovedì 20 giugno 2024, i Carabinieri hanno ricevuto una richiesta di intervento verso le 8, per via di un incidente stradale verificatosi nei pressi del comune di Casalmaggiore nel cremonese. Secondo quanto riportato pare appunto che si sia trattato di un tamponamento a catena che ha coinvolto 4 vetture, senza feriti.

Durante i controlli di routine, dopo aver identificato anche gli altri conducenti a bordo dei veicoli bloccati dal tamponamento, i Militari sono giunti dal 25enne. Dall'abitacolo però proveniva un forte odore, per questo i Carabinieri hanno chiesto al 25enne se avesse con sé della sostanza stupefacente.

Il conducente ha negato ed ha tentato di nascondere qualcosa sotto un sedile con la speranza di non essere visto. I Militari, avendo assistito all'intera scena, hanno quindi perquisito l'auto del 25enne, trovando due involucri in cellophane contenenti circa 8 grammi di hashish.

I provvedimenti

La sostanza stupefacente è stata quindi sequestrata e il 25enne è stato segnalato alla Prefettura. Inoltre, dato che si trovava alla guida di un veicolo con motore, la sua patente di guida è stata ritirata. 

Seguici sui nostri canali