Piazza San Paolo

Trovato e denunciato l'automobilista che ha travolto un rider a Cremona ed è scappato

Nonostante molti testimoni gli avessero urlato di fermarsi, il pirata della strada era sgommato via senza soccorrere il ragazzo del delivery

Trovato e denunciato l'automobilista che ha travolto un rider a Cremona ed è scappato
Pubblicato:

L'uomo è stato denunciato, gli verrà sospeso il titolo di guida e dovrà pagare una sanzione salatissima.

Investito mentre portava le pizze

Il fatto si era verificato intorno alle 21.30 della Festa della Repubblica, il 2 giugno scorso. Un giovane rider era a bordo di uno scooter e stava andando a consegnare delle pizza. Il ragazzo stava attraversando piazza San Paolo e si trovava tra la fine di via Milazzo e l'inizio di via Manna quando è stato travolto da un'automobilista che passava di lì.

Il punto dove è stato investito il lavoratore:

L'uomo proveniva da via dei Rustici e dopo aver ignorato lo stop si è diretto nella piazzetta travolgendo in pieno il rider che è subito caduto per terra. Il pirata della strada non si è fermato nonostante tutti i testimoni gli urlassero di farlo ed è scappato via. Fortunatamente il giovane non ha riportato ferite eccessivamente gravi.

Denunciato il pirata della strada

Sul posto si erano precipitati gli agenti della polizia locale che avevano raccolto tutte le testimonianze e ricostruito approfonditamente le dinamiche dell'investimento. Da quel momento si sono messi al lavoro per trovare l'automobilista che quella sera era alla guida di una vettura bianca o grigia.

Proseguendo nell'indagini hanno ristretto via via il campo arrivando a rintracciare l'uomo nel corso del pomeriggio di ieri, venerdì 9 giugno. L'automobilista è stato denunciato, gli verrà sospeso il titolo di guida e dovrà pagare una sanzione salatissima.

Seguici sui nostri canali