Cremona

Trovato con uno spinello e hashish nelle parti intime, segnalato 25enne

Fermato nel parco Rita Levi Montalcini durante dei servizi di controllo

Trovato con uno spinello e hashish nelle parti intime, segnalato 25enne
Pubblicato:

Controlli nella zona del parco Rita Levi Montalcini a Cremona: un uomo segnalato alla Prefettura come assuntore di droga.

Segnalato 25enne

I Carabinieri della Sezione Radiomobile di Cremona hanno segnalato alla Prefettura come consumatore di stupefacenti un cittadino straniero di 25 anni, anche sanzionato in via amministrativa per altri fatti. Il pomeriggio del 5 ottobre 2023, verso le 18, una pattuglia ha vigilato la zona del parco Rita Levi Montalcini e delle vie limitrofe, controllando tutto il quartiere al fine di verificare chi frequentasse quei luoghi. Mentre passavano per via degli Orti Romani, i militari hanno visto un giovane che, vedendo la pattuglia, ha lasciato cadere per terra uno spinello. Inoltre, l’uomo, nonostante la presenza dei militari e di altre persone, si è avvicinato a un muro e ha urinato.

Alterato da abuso di alcol e stupefacenti

Gli hanno chiesto i documenti e lo hanno identificato, accompagnandolo presso la caserma Santa Lucia anche perché l’uomo era in stato di alterazione dovuto all’abuso di alcol e all’uso di stupefacenti. Nel corso della perquisizione personale è stato trovato in possesso di un involucro contenente un grammo di hashish, nascosto nelle parti intime.

Sanzionato per ubriachezza molesta

Lo stupefacente, detenuto per uso personale, è stato posto sotto sequestro e il 25enne è stato segnalato all’autorità amministrativa. E’ stato sanzionato amministrativamente per ubriachezza e per atti contrari alla pubblica decenza e gli è stato notificato un ordine di allontanamento dal luogo in cui è stato fermato e controllato.

Seguici sui nostri canali